Spedizioni tracciate e flessibili

Al momento effettuiamo spedizioni solamente in Italia. (ad eccezione dei Comuni di Livigno – CAP 23041 e di Campione d’Italia – CAP 22061)

Le spese sono calcolate per fascia di peso totale dell’ordine:

Solo DEGUSTOBOX               GRATIS
Fino  a   1,99Kg                      5,90 euro
Da    2,00Kg a   4,99Kg          6,90 euro
Da    5,00Kg a   9,99Kg          8,50 euro
Da  10,00Kg a 20,00Kg         9,90 euro

-Non è possibile effettuare un ordine superiore a 20Kg. Se intendi superare questo limite, ti invitiamo a contattare prima il 3487608463

-Ogni prodotto (escluse le DegustoBox) riporta nella scheda “Informazioni aggiuntive”  il peso utilizzato per il conteggio delle spese di spedizione.
La sommatoria dei pesi degli articoli ordinati, determina la relativa fascia di peso-spese spedizione.

-Se l’ordine comprende esclusivamente  1 (o più) DegustoBox non si applicano spese di spedizione.

-Se l’ordine comprende anche 1 (o più) DegustoBox, queste ultime non concorrono al conteggio delle spese di spedizione.
Esempio: ordine di 1 DegustoBox Carnaroli 9 x 1Kg + 1 preparato per risotto 300g = fascia peso Fino a 1,99Kg =  5,90 euro

Evasione dell’ordine entro 24/48 ore per tutti i prodotti acquistati

Appena il tuo ordine verrà preso in carico e registrato dal corriere, riceverai una email con il codice di tracciamento con cui potrai verificare in tempo reale il tragitto della spedizione.

Ci avvaliamo del corriere SDA (Poste Italiane)

La consegna da parte del Corriere viene effettuata nelle normali ore lavorative, pertanto è necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al corriere e al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente.

Non è prevista la possibilità di richiedere al corriere la consegna in giorni o fasce d’orario specifici.

In caso di mancata consegna per tua assenza all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, il corriere ti lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà quindi il giorno successivo un secondo tentativo di consegna.

Dopo il secondo tentativo di consegna, il pacco resterà in giacenza presso l’ufficio postale più vicino per 5 giorni lavorativi, trascorsi i quali, il pacco non sarà più disponibile.

E’ possibile richiedere rimborso, l’importo rimborsato sarà : Importo dell’ordine al netto delle spese di spedizione (come da modulo conferma ordine) , detratte le spese di giacenza in ufficio postale e spese di ritorno spedizione ( 13,00 euro)

 

Che aspetti? Visita il nostro shop