spese spedizione gratis

Al momento effettuiamo spedizioni solamente in Italia (ad eccezione dei Comuni di Livigno – CAP 23041 e di Campione d’Italia – CAP 22061).

Spese di spedizione : € 9,90

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 59

Evasione dell’ordine entro 24/48 ore per tutti i prodotti acquistati
La consegna da parte del Corriere viene effettuata nelle normali ore lavorative, pertanto è necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al corriere e al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente.

Ci avvaliamo del corriere SDA (Poste Italiane)

In caso di mancata consegna per tua assenza all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, il corriere ti lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà quindi il giorno successivo un secondo tentativo di consegna.

Gli ordini ricevuti nei giorni di Venerdì, Sabato e Domenica verranno processati il Lunedì.

Ponete la massima attenzione nel verificare che il numero di colli consegnati dal corriere sia lo stesso di quelli citati sul documento di consegna del vettore, controllando anche lo stato fisico degli imballi. Nell’eventualità che individuiate un possibile problema di integrità, apponete la firma di RISERVA SPECIFICA descrivendo il motivo nel massimo dettaglio sul documento di consegna del vettore (es: accettato con riserva per: colli schiacciati, colli mancanti, imballo danneggiato, cartone bagnato etc…) .

Solo attenendosi alle modalità sopra riportate, le spese di sostituzione e riconsegna saranno a nostro carico.